dettaglio_base

I nostri prodotti sono progettati per rispondere alle esigenze di estetica ed affidabilità. I materiali sono scelti con il criterio della massima qualità: acciaio di origine italiana e minuteria in acciaio inox. Ogni arredo in ferro Fergam è protetto dall’aggressione degli agenti atmosferici (pioggia, neve, sole, salsedine) tramite trattamento anti-corrosivo di zincatura a caldo in bagno di zinco fuso a 450°C e verniciatura a polveri  di poliestere termo indurenti in forno.

ceramicarte-red-10 ceramicarte-red-11

 

Tutti i prodotti sono garantiti per 10 anni contro la corrosione passante.

Le lavorazioni per le costruzioni di ogni elemento di arredo vengono tutte eseguite internamente seguendo come un tempo le tradizionali tecniche di carattere artigianale.

ceramicarte-red-8

l’utilizzo delle più avanzate tecnologie in tutte le fasi del ciclo di produzione (dalla selezione delle materie prime, all’assemblaggio, ai trattamenti di finitura superficiale, al controllo qualità fino all’imballaggio) permette di ottenere il massimo risultato in termini di qualità assoluta del prodotto.

ceramicarte-red-9

La tappezzeria è creata su misura per ogni arredo con i migliori tessuti specifici per esterno

cuscini

L’imballaggio di tutti gli arredi Fergam è tale da garantire la spedizione sicura in tutto il mondo.

La “Linea Ferro Futura” arreda con i suoi dondoli e articoli per il tempo libero i giardini di tutto il mondo da oltre 30 anni.

 

catalogo-fergam-2016-stampa-86

In particolare, all’interno dello stabilimento di Cannara, avviene l’intero processo di realizzazione di tutti gli arredi: il controllo dei materiali in arrivo, la selezione, preparazione e il taglio degli stessi, la saldatura l’assemblaggio, il controllo qualità, l’imballaggio e lo stoccaggio dei materiali.

Ogni fase della produzione segue le linee guida delle norme UNI ISO 9001 del 2008, come ulteriore garanzia di affidabilità e qualità di ogni articolo delle due linee.